Translate

giovedì 7 marzo 2013

Nail Art

Postilla al post precedente!!
Qualche foto in più dei miei vecchi lavori:giusto per rendere l'idea :)
(post dedicato a Perla!!!!ahahahahahah!!!!)


Nail Art Love - inspired: ho usato uno smalto lampone, uno rosa e un dotter per fare i cuoricini....
in realtà mi piace di più avere le unghie tutte uguali, ma mi piaceva l'alternanza dei colori!!!

in questo caso avevo una gran voglia di glitter (ma che fatica toglierli dopo con l'acetone!!!!!) per cui per non fare nulla di troppo esagerato, ho giusto applicato uno smalto rosa french e uno smalto coi brillantini sulla sola punta.....non male mi è piaciuto!!!


ok questa versione è venuta fuori per noia pura:stavo studiando psichiatria.....pallosissimaaaaaaaaaaa!!!!avevo già uno smalto rosa antico, e mi annoiavo talmente tanto che mentre ripetevo ho iniziato a fare dei pallini bianchi sulle unghie!!! bastano un dotter e uno smalto bianco (la noia psichiatrica lasciatela pur stare!!!) o in alternativa, poco ortodosso ma efficace, un bianchetto!!!!


questo è uno dei famosi patch lacquer: molto carino, rosa alla base, sfumato verso il rosa chiaro e l'argento sulla sola punta....molto glitteroso (e quindi faticosissimo da mandar via!!!)
mi piacciono questi smalti in patch e quelli della kiko sono buoni (al contrario di quelli della essence che ho provato ma che non stanno attaccati!!!) e se si fa attenzione con ogni patch si fanno almeno due unghie!Sono facili da applicare, in fantasie carine e divertenti!

2 commenti:

  1. sto progettando una seduta smalto con le mie compagne di danza (che mi faranno da modelle)a presto nuove foto!!!! :)

    RispondiElimina