Translate

sabato 16 marzo 2013

A certain shade of green...

...tell me is what you need????? (cit. Incubus)
ASSOLUTAMENTE SI!!!!!

Anzi, per la precisione, c'è bisogno dell'Emerald 17-5641, colore dell'anno 2013, selezionato appositamente per la nostra vanità da Pantone.
Se l'anno scorso ci eravamo scaldati alla luce di Tangerine Tango
17-1463, quest'anno è il momento di risplendere avvolte da questo verde smeraldo, così sfacciato, seducente e rassicurante, che sta bene a bionde, more o rosse senza distinzione!

La scelta del verde è piuttosto significativa in questo momento di crisi: trasmette un senso di forza, perseveranza, sicurezza, stabilità, ed equilibrio; è il colore della natura e della rinascita primaverile, dell'energia interiore che ci muove, ormai pronta a esplodere dopo il lungo letargo invernale, per una nuova rinascita, economica (si spera), ma soprattutto spirituale.

Confesso che ho sempre amato questo colore, vivace, ma allo stesso tempo estremamente raffinato ed elegante, che mi fa sentire molto
self - confident e a mio agio!
Si sposa bene con qualsiasi carnagione grazie al suo perfetto bilanciamento di sottotoni caldi e freddi, soprattutto se si impara a combinarlo con i suoi complementari più caldi, come il rosa, o con il rosso.

Il verde smeraldo è comparso frequentemente nelle ultime passerelle, sia per l'estivo che per l'invernale, tanto nell'abbigliamento quanto negli accessori, nei gioielli e nel make up.

Voi come pensate di abbinarlo?????
Pensate di sceglierlo per i vostri outfit????? Siate coraggiose, osate!!!!
E se volete, postatemi foto o commenti!!!

Vi lascio con qualche foto e con una piccolo suggerimento: lo smeraldo è preziosamente verde.....sarebbe un peccato non approfittarne eheheheheheheh!!!!!


Mi piace tantissimo come il verde smeraldo si sposa con l'abbronzatura e adoro abbinarlo con accessori dorati e un bel rossetto rosso!
Se poi vi piace, potete creare bellissime sfumature con gli ombretti, con un trucco emerald su misura!

Casacchina verde: Zara


Il verde smeraldo sta molto bene anche con una carnagione più chiara, e dona tantissimo anche a bionde, castane o rosse.
L'importante è accompagnarlo sempre con i dovuti accessori!
Il nero per esempio si sposa benissimo col verde :)

Questo vestito è in realtà una gonna handmade impreziosita da una fascia nera percorsa da fili multicolore

Nella foto sotto è indossata come gonna
Maxi vogatore nero Intimissimi
Collana in Rame con farfalle handmade
Orecchini neri e verdi handmade
ph: Matteo Mangherini


Il verde è bellissimo anche in spiaggia!!!
Triangolo con pailettes Tezuk

Nessun commento:

Posta un commento